lunedì 1 settembre 2014

Mini haul: primo acquisti da Kiko


Ciao carissime! L'estate sta finendo e un anno se ne va(un momento, ma l'estate quando è iniziata?!?)

Il ritorno delle vacanze, anche se quest'anno è stata una mini vacanza per il tempo, è sempre uno strazio, visto che inizia la solita noiosa routine. Di iniziare a scrivere per il blog proprio non mi andava, ma soprattutto, non sapevo con quale argomento iniziare visto che ci sono diverse aziende da farvi conoscere, ma non mi sembrava il caso di iniziare subito così.

Giovedì, ho fatto un mini-haul KikoE' la prima volta che provo i suoi prodotti solo per il fatto
che la Kiko nelle mie parti non si trova molto facilmente ma devo recarmi in qualche centro commerciale molto lontano da casa mia o semplicemente andare a Napoli centro, che non è sempre facile spostarmi lì.


Così giovedì mi sono trovata all'Auchan, lì c'è una piccola boutique ma ricca di prodotti. C'era veramente l'imbarazzo della scelta (dico la verità, avrei voluto prendere tutto) ma ho preso solamente tre prodotti per provarli:
due smalti e un rossetto.





Ultimamente sto amando follemente il rosso
e devo dire che dopo vari acquisti
di smalti per trovare il rosso perfetto,
finalmente l'ho trovato.

Questo è il 236 e sul sito viene scritto
che si chiama "rosso geranio".
Dopo 4 giorni ha iniziato a scheggiarsi
ma ha letteralmente superato la prova
(ho messo anche un top coat).
Devo dire che lo adoro,
e poi, alla prima passata è già intenso,
ma visto che sono abituata a farne due,
anche qui l'ho fatto.
Il prezzo è di 1,90 (sconto del 34%, altrimenti costava 2,90)








Il secondo smalto è un color corallo/arancio.
Questo è il numero 281 e sul sito viene scritto
che si chiama "mango".
A differenza del rosso, alla prima passata
non è tanto intenso,
ma devo dire con due passate è davvero impeccabile.
L'unica pecca di questi smalti è il forte odore
di smalto molto fastidioso.

















Nella mia collezione makeup non c'è un rossetto,
forse perché trovo che sia un prodotto troppo impegnativo
per una come me
o semplicemente perché non trovo mai 
il colore adatto a me.
 Il rossetto acquistato è un Rosa Baby
ed è il numero 910
e fa parte della collezione
                                                        Smart Lipstick Rouge a Levres.





Ad applicarlo è molto facile e scorre velocemente sulle labbra.
Idrata tantissimo e fa veramente un effetto meraviglioso. 
Il prezzo è di 3,90 e c'è da dire
che con un prezzo così piccolo ci sono davvero tante qualità.
Ps. ha un odore meraviglioso di dolce.






8 commenti:

  1. Hai ragione!!! Ma quando mai è arrivata l'estate??? Che tristezza! Va beh in compenso ci sono gli acquisti di makeup, a risollevare il morale! Ce l'ho anche io quello smalto ed è il rosso più bello che esista!! Anche sui piedi è divinooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sui piedi l'ho indossato, ma visto per la pioggia che scende giù, si è visto veramente poco! Grazie per esser passata :)

      Elimina
  2. i rossetti kiko sono fenomenali! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi resta che provare tutti i colori perchè sono veramente belli! Grazie per esser passata e passo subito :)

      Elimina
  3. ho tutte e due i colori di smalto e sono davvero buonissimi :) complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già, sono veramente bellissimi! Grazie per esser passata, ricambio subito!

      Elimina
  4. Ciao Marilena, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna, grazie per esser passata da me, ricambio subito :)

      Elimina