mercoledì 25 giugno 2014

Romwe e la sua gonna di rose

Come tutti sappiamo, il rosa è un colore speciale tra le rose, è più mite rispetto rosso ed è più dolce del bianco. Ma per un tale tipo speciale di rosa, che cosa significa?

Il linguaggio floreale della rosa rosa è il seguente: ho un po 'di battito cardiaco alla prima vista di te. Se c'è una persona in questo mondo che può farmi cambiare volontariamente sei tu.

C'è qualcos'altro di più perfetto di rose rosa per ricordare l'abbattimento del primo amore?

Per me, ogni rosa ha la sua storia alle spalle, può essere ordinaria ma vero, romantico ma nebbioso, triste ma emotivo, lussureggiante ma solitario, mentre la storia dietro la rosa deve essere il più splendido e commovente.

Il primo amore, velato e timido; misterioso ed emozionato, è solo per una volta. E 'così puro e indimenticabile che non possiamo macchiarlo.
  
Quando le rose sono in fiore stagioni, dobbiamo amare le persone intorno a noi. Abbiamo pensato che ci saremmo rivisti finalmente in futuro imprevisto, solo per scoprire che ogni volta che diciamo addio, ogni volta che giriamo intorno, può diventare il per sempre addio.

La gonna rosa rose è un dono che abbiamo preparato per quelle ragazze che una volta avevano o hanno avuto una relazione dolce. Le ragazze innamorate si sentono più dolce; ricordare la ragazza con esperienza dell'amore di bei ricordi e incoraggiare la ragazza che anela primo amore.


Romwe Faux Roses abbellito gonna rosa sarà solo 11,99 dollari il 26 giugno, fino al 57% di sconto.
Inizia su  01:00 26 ° Giugno GMT, solo 24 ore!

Cosa stai aspettando? Basta seguire il vostro cuore e metterlo nel carrello.

Naturalmente, sarà disponibile entro 24 ore, e stiamo offrendo 60 giorni politica di ritorno se non siete soddisfatti con la gonna.

5 commenti:

  1. Non sono un'amante del rosa barbie, per intenderci, ma adoro le tonalità del rosa pastello, rosa antico e simili, davvero eleganti e sobrie *.* p.s. ultimamente sono stata molto impegnata,trascurandomi e trascurando il mondo del web, ma da domani , ricomincio a prendermi cura di tutto :-*

    RispondiElimina
  2. molto carina e romantica la gonnellina, vado subito a sbirciare sul sito... ps: grazie per essere passata sul mio blog, ho ricambiato con molto piacere... bacioni

    RispondiElimina
  3. super romantica!
    http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissima e amo quel colore!
    Ti seguo volentieri se ti va ti lascio il link per passare da me mi farebbe molto piacere :) un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara, ti ringrazio per l'iscrizione e ricambio volentieri. La gonna mi piace tantissimo, romanticissima! anche gli occhiali sono super belli! Buona giornata e a presto!

    RispondiElimina