mercoledì 18 giugno 2014

Cos'è Romwe + Wishlist

Ciao ragazze, come va?
Dopo un bel po' di tempo ritorno con la rubrica "i miglior siti low cost".
Sicuramente i vostri portafogli non mi ringrazieranno, ma sono sicura che voi lo farete :P
Di quale sito parleremo oggi? 
Parleremo di Romwe


Romwe è uno shop online che si occupa della vendita di accessori, abbigliamento, calzature e make-up.
Come ogni sito low-cost, Romwe mette a disposizione una vasta scelta e sicuramente avrete l'imbarazzo della scelta.
E udite udite:
le spese di spedizioni sono GRATUITE!
Come ogni sito low-cost, anche Romwe mette a disposizione una tabella per scegliere la taglia giusta, così almeno non sbaglierete.
Il pagamento si può pagare con la Paypal, Visa, Mastercard e le diverse carte di credito.
La consegna avviene in 15 giorni lavorativi per le spedizioni gratuite, mentre per ricevere i vostri capi più velocemente basta pagare 6$.
-Avete abbastanza informazioni per affidarvi a questo sito? Ora vi lascio la mia wishlist!
Carino vero questo bikini? Adatto a quest'estate 2014!





Che ne dite? Vi piace la mia wishlist? Già conoscevate Romwe?
Vi mando un bacio ragazze!






3 commenti:

  1. Questo post è veramente utile, non conoscevo questo sito di e-shop....corro subito a dare un'occhiata :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilena!
    Che bello il tuo blog! Io non conoscevo questo sito. Però le scarpe sono veramente bella.
    Cumplimenti!

    Ti invito a conoscere il mio blog, se voi.
    http://marlindacanonico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Conoscevo già questo sito grazie a diverse ragazze che ne hanno parlato nei loro video su Youtube. Devo dire che ci sono un sacco di cose carine. Purtroppo non ho acquistato ancora niente,ma mi riprometto di farlo un giorno.

    RispondiElimina